,

iPhone X: eccolo nei primi video hands-on

Ecco i primi video dove possiamo ammirare iPhone X

iPhone X: vediamo i primi hands-on

E’ stato il prodotto più atteso dell’evento Apple che si è tenuto ieri. Atteso da molti affezionati utenti della mela e non solo. Dopo 10 anni dal primo iPhone Apple ha rivoluzionato il telefonino. In queste prime ore stiamo capendo come il pubblico ha reagito a questo nuovo prodotto, nel frattempo i giornalisti e gli addetti presenti al Keynote, tenutosi all’interno del nuovo Campus 2, hanno iniziato a pubblicare i primi video hands-on del terminale di punta presentato da Apple. Vediamo insieme l’iPhone X dotato del suo bellissimo schermo Super Retina che occupa tutta la superficie frontale del dispositivo.

Nei video, oltre all’estetica del telefono nelle sue varie colorazioni, vengono mostrate le principali funzionalità offerte da iPhone X e le nuove modalità di navigazione all’interno della UI.

Ecco i video che ci mostrano l’iPhone X

Questi sono i primi video che mostrano l’iPhone X di Apple. Continuate a seguirci, nella giornata odierna vi mostreremo ancora tantissime novità su questo e sugli altri prodotti presentati da Apple.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti