,

Apple iTunes 12.7, download disponibile per macOS e Windows

Apple rilascia iTunes 12.7 per macos e Windows, eliminando la sezione App Store

Dopo la presentazione di iPhone 8 e iPhone 8 PlusIphoneX e altri prodotti, Apple ha rilasciato dei comunicati importanti riguardo la data ufficiale del rilasci di iOS11, fissata per il 19 settembre 2017.

In preparazione alla piena compatibilità dei dispositivi che rriceveranno l’aggiornamento, compresi i nuovi prodotti che l’avranno già preinstallato a bordo, la società di cupertino ha rilsciato un update di iTunes 12.7 per macOS e Windows, con una novità importantissima.

Il nuovo iTunes di Apple punterà molto sui contenuti multimediali, quali musica, film, serie TV, podcast e audiolibri. Per intraprendere questa tendenza, la sezione dedicata all’App Store è stata completamente rimossa, togliendo agli utenti Apple la possibilità di esplorare, scaricare e sincronizzare le applicazioni dai dispositivi iOS direttamente da computer, ma potranno eseguire le operazioni solo dall’App Store presente su iPhone e iPad.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti