,

Come collegare il proprio profilo ThisCrush.com ad Instagram

Hai un profilo ThisCrush.com e lo vuoi collegare al tuo account Instagram? Segui la nostra guida

Se ti sei incuriosito leggendo il nostro articolo ThisCrush.com: Arriva la rivale di Ask.fm  e alla fine ti sei iscritto a ThisCrush.com grazie alla nostra guida Come iscriversi gratuitamente su ThisCrush.com ma non sai come collegare il tuo profilo personale ai più famosi social network, segui questa semplice guida.

Come collegare ThisCrush.com ad Instagram

Instagram è il più popolare social network del momento, è una piattaforma dove ognuno può pubblicare le proprie foto gratuitamente, ma non solo; oltre a pubblicare foto puoi pubblicare video, pubblicare storie, inviare messaggi, fare dirette e molto altro.

Se siete degli utilizzatori di questa piattaforma sociale, avete sicuramente notato che su alcuni profili che seguite è uscito nella voce “Sito Web” della bio di Instagram (la zona in cui scrivete in poche righe chi siete) è uscito uno strano link che vi collega ad una strana pagina internet.

Quella strana pagina è proprio ThisCrush.com, ma come collegare il mio profilo Instagram a quel social network?

Collegare ThisCrush.com ad Instagram passo per passo

Se avete già creato precedentemente un profilo su ThisCrush.com, utilizzando la nostra guida, avreste sicuramente notato che ad avvenuta iscrizione il portare vi lascia un link, un codice HTML e un BBCode.

Quel link che vi viene lasciato dal sito una volta iscritti è utile per collegarlo su ogni vostro social network come Facebook, Instagram, Twitter, Google+, LinkedIn ecc..

Il link del vostro sito sarà di questo formato www.thiscrush.com/~vostronomeutente e dovrete copiare questo link e posizionarlo nella voce “Sito Web” del vostro social network a cui volete collegarlo.

Rimanete sempre collegati sul nostro blog per ricevere sempre nuove guide, fresche news, interessanti recensioni e ricordatevi di commentare e condividere i nostri articoli sui vostri social con gli hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti