,

GooPhone X: Il primo clone di iPhone X a 100 dollari

Ecco il primo clone Android di iPhone X che costa solo 900 dollari meno dell’originale

iPhone X è stato appena presentato da pochissimi giorni e già alcune case cinesi di smartphone hanno iniziato a produrre i primi cloni di questo nuovo smartphone di Apple, in modo particolare GooPhone che abbiamo imparato a conoscere per essere sempre la prima casa cinese a produrre per primi i primi cloni dei nuovi modelli di iPhone.

Goophone ha presentato qualche ora dopo la presentazione di iPhone X, il clone del nuovo smartphone di Apple, ovvero il GooPhone X uno smartphone che tenta di riprendere le caratteristiche del nuovissimo top di gamma di Apple e di portarle in ambiente Android.

Vediamo le caratteristiche tecniche di questo smartphone:

GooPhone X Scheda Tecnica

  • Display da 5,5 pollici con aspect ratio in 18:9 e risoluzione HD (1.280 x 720 pixel)
  • CPU Mediatek MTK6580 Quad-Core
  • 1 GB di RAM
  • 8 GB o 16 GB di memoria integrata
  • Connettività 3G/2G
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel
  • Batteria da 2.100 mAh
  • Sistema Operativo Android 5.0

Sulla scatola di GooPhone X, se non siete degli esperti in materia, potete essere tratti in inganno dalle caratteristiche tecniche di questo smartphone, che vi potrebbero sembrare un po’ “sotto steroidi”.

Infatti su alcune voci come “Sistema Operativo” al posto di Android 5.0, troverete la voce “Android 7.0”, al posto dei 8GB e dei 16GB di memoria interna, troverete scritto “64GB” e a posto della connettività 3G troverete la più potente velocità 4G.

Se vi volete aggiudicare questo smartphone, clone di iPhone X, il prezzo che dovrete sborsare per portarvelo a casa sarà di circa 100$ (circa 90€ al cambio attuale) nelle tre iconiche colororazioni nero, argento ed oro.

Per essere aggiornati sempre sul mondo tech, news sempre fresche, utili guide, recensioni e molto altro seguite il nostro blog e condividete e commentate i nostri articoli con gli hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti