,

I Google Pixel 2 verrano svelati il 4 ottobre

Google ci invita con un video taser a seguire l’evento del 4 ottobre

Ecco che arriva da Google un interessantissimo video teaser che non solo ci invita a seguire l’evento del 4 ottobre ma anche a chiedere di più al nostro smartphone.

Vediamo infatti che in questo video vengono mostrate varie ricerche sul famoso search engine nel quale un utente non indentificato chiede come mai il suo smartphone abbia problemi di autononia, di spazio insufficiente, di foto poco nitide, di lentezza, di surriscaldamento, di update ecc.. Ma soprattutto la domanda finale sarà “perché il mio telefono non mi comprende?”.

Beh, che dire un video di poco più di trenta secondi che nonostante la sua durata infima riesce a mettere molta suspence su questi nuovi Pixel in arrivo, cosa aspettarci?

Sappiamo molto poco dei nuovi Pixel se non che secondo rumor dovrebbero avere due speaker frontali, porta USB Type-C, lettore di impronte sul retro, singola fotocamera posteriore e dimensioni approssimative pari a 145,3 x 69,3 x 7,8 mm per Pixel 2 e 157,6 x 76,3 x 7,9 mm per Pixel XL 2.

Non ci resta che attendere qualche giorno per saperne di più.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti