,

iPhone X a confronto con i top di gamma Android

Vediamo un confronto tra i top di gamma Android e iPhone X

iPhone X a confronto con i top di gamma Android

Finalmente Apple ha presentato il suo nuovo iPhone X al pubblico, che come ci si aspettava, è rimasto particolarmente colpito. Questo nuovo melafonino ha confermato praticamente tutte le indiscrezioni emerse nel corso di questi mesi. Si tratta certamente del più grande stravolgimento di iPhone così come lo abbiamo sempre conosciuto.

Il suo nuovo processore A11 offre prestazioni davvero ottime che fanno balzare il nuovo smartphone di Apple al top della categoria; risulta essere, ovviamente, l’iPhone più potente mai prodotto da Apple. Apple, come ci ha sempre abituati fin dal primo modello, è sempre stata pioniere dell’ottimizzazione tra hardware e software, riuscendo ad ottenere prestazioni elevate nonostante hardware sulla carta inferiori a quello dei concorrenti.

Quando andiamo a scegliere il nostro prossimo smartphone, è bene valutare non solo l’aspetto prettamente hardware ma approfondire anche l’aspetto software per capire quanto quest’ultimo sia capace di sfruttare appieno le risorse a disposizione in maniera ottimale.

Risultati confronto iPhone X / Top di gamma Android

Nella tabella informativa che vi proponiamo di seguito vediamo una comparativa hardware tra i nuovi smartphone presentati ieri da Cupertino e tutti gli attuali top di gamma Android disponibili sul mercato:

comparativa-iphonex-android

 

comparativa-iphonex-android

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su questa e sulle altre novità presentate al Keynote.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti