,

Teiera Elettrica Xiaomi da 1.5L, preparatevi per la stagione fredda

Visto l’imminente arrivo della stagione fredda, ci pensa la Teiera Elettrica Xiaomi a tenervi al caldo in ogni momento

Il mercato degli oggetti casalinghi è in continua evoluzione, per trasformare e ri-trasformare l’ambiente e renderlo sempre più autonomo e “user friendly“, a tal punto da poter destinare una parte dell’intelligenza artificiale alla preparazione e lo svolgimento di azioni giornaliere, come ad esempio riscaldare 1.5L d’acqua nella Teiera Elettrica per prepararsi un bel tè caldo a suon di tap sull’app per smartphone di Xiaomi che permette agli utenti di meccanizzare la domotica di casa (ovviamente tutta made in cina).

Spicca tra i tanti questa Teiera Elettrica Xiaomi, appartenente al ramo “MI” che differenzia questa tipologia di dispositivi dagli altri per il loro, appunto, uso casalingo.

La “Xiaomi Mi Electric Kettle” è una teglier intelligente con una capacità di 1.5L un controllo costante della temperatura per 12 ore capace di spegnere automaticamente il dispositivo una volta arrivato a ebollizione. Inoltre, la stessa temperatura dell’acqua può essere controllata manualmente tramite l’app dedicata ai dispositivi “Mi Home” di Xiaomi.

Funzioni principali:
• Triplo livello di sicurezza per prevenire shock elettrici, cali di tensione o spegnimenti involontari;
Controllo costante della temperatura per una durata massima di 12 ore;
Doppio strato di acciaio inossidabile 304 , capace di isolare e limitare le perdite e la dispersione di calore;
 Basetta rotonda a 360 gradi per una migliore resa e un riscaldamento più veloce.

 

La Teiera Elettrica di Xiaomi è un oggetto estremamente interessante che va ad aggiungersi a quella miriade di oggetti per i “tech addicted” che sicuramente non se la faranno mancare nelle loro cucine.

È disponibile sul sito di GearBest ad un prezzo speciale di 38,34 euro per gli ultimi 70 pezzi disponibili. Cliccate sul link in basso per acquistarlo dal sito:

Original Xiaomi Mi Electric Water Kettle – 1.5L

Volete usufruire di un ulteriore sconto?
↓Utilizzate il codice coupon che potete trovare qui sotto! ↓

Classe ’95, graphic designer freelance.
Egocentrico, rivoluzionario, innamorato dell’arte, fiero di se stesso e del proprio lavoro.

Commenti