,

Kodak Printomatic, nuova fotocamera instantanea da 10mpx

La Kodak presenta una nuova fotocamera istantanea da 10mpx molto semplice ed immediata nell’utilizzo.

Kodak, nota azienda produttrice di pellicole fotografiche, presenta una nuova fotocamera istantanea da 10mpx. La fotocamera incorpora il minimo ed indispensabile al fronte del risparmio tanto che troviamo al suo interno: una batteria ricaricabile integrata, il flash, lo slot per la MicroSD e due indicatori per la batteria e il numero delle pellicole rimaste. La Kodak punta molto sul concetto di fotocamera dedita alla registrazione di momenti quotidiani o unici e soprattutto mira ad un target generale per la vendita infatti troviamo una macchina prettamente automatica e facile nell’utilizzo. Saranno disponibili due modalità di scatto “Black and White” e “Vibrant Color” e verranno utilizzate le nuove pellicole Kodak Zink (acronimo di Zero Ink Printing Technology) per la stampa istantanea con un formato 5,08 x 7,62 centimetri.

 

Kodak Printomatic Prezzo e Disponibilità

La fotocamera sarà disponibile per la fine di Settembre al prezzo di 70 dollari (con 10 pellicole incluse) nelle colorazioni grigio e bianco oppure giallo e bianco.

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti