,

Xiaomi Piston Fresh Version, le cuffiette super economiche ma ultra potenti

Nonostante siano arrivate alla terza generazione le cuffiette della casa nipponica Xiaomi Piston regalano un esperienza audio molto interessante

Siamo ormai abituati ad ascoltare la musica con apparecchi di alta qualità grazie alle vastissime possibilità che il mondo dell’hi-tech riesce a darci. Ma se vi dicessimo che non sempre il prezzo altissimo è sinonimo di qualità e per ascoltare la vostra musica in cuffia potete acquistare un set di auricolari Xiaomi Piston ad un prezzo molto basso?

È proprio la prima versione delle Xiaomi Piston Fresh Version ad essere protagonista di questa recensione.
Infatti questo set di cuffie auricolari con jack da 3.5 mm vi permetterà di ascoltare la vostra musica con una qualità decisamente discreta, imparagonabile ad altri set di auricolari nella stessa fascia di prezzo.
Infatti, l’utilizzo che spesso se ne fa di questi auricolari è “di scorta” o “di riserva” nel caso in cui, appunto, uno dei nostri set principali venga a mancare per un qualsiasi motivo.

La tecnologia delle cuffie è in-ear quindi occupando l’interno padiglione auricolare e adottano la terza generazione del sistema di soppressione e bilanciamento dell’audio regalando un esperienza audio molto chiara e pulita, senza troppi compromessi.
Sono costruite con un corpo in alluminio anodizzato, resistente alle impronte e molto più duraturo nel tempo di un normale dispositivo in plastica.
Possiedono un microfono per le telefonata e un piccolo telecomando per controllare la riproduzione della musica e rispondere alle chiamate in arrivo.
Sono compatibili con tutti i dispositivi che supportano la riproduzione musicale.

Sono disponibili in ben 5 colorazioni: nero, silver bianco, rosa, blu/verde acqua e viola.

Per acquistare questo set di cuffie auricolari in-ear Xiaomi Piston Fresh Version ad un prezzo molto ribassato di circa 4,83 euro cliccate sul link sottostante (restano pochissimi pezzi disponibili!):

Original Xiaomi Piston In Ear Earphones Fresh Version

 

Classe ’95, graphic designer freelance.
Egocentrico, rivoluzionario, innamorato dell’arte, fiero di se stesso e del proprio lavoro.

Commenti