,

Vodafone Special 5GB VIDEO, la promo che non ti fa consumarei giga nei contenuti streaming

Vodafone lanca una nuova offerta molto interessante per tutti i suoi clienti. Si chiama Vodafone Special 5 GB VIDEO e la sua peculiarità è quella di non farvi consumare giga mentre siete sulle piattaforme di streaming Netflix, Sky Go, Premiun Play e molte altre.

Praticamente questa promo nasce dall’unione della precedente Vodafone Pass Video associate ad una tariffa Special. Il prezzo per questa offerta potrebbe far spaventare molte persone, i prezzi sono personali in base al consumo del cliente e oscilla dai 19 fino a raggiungere i 32 euro ogni 4 settimane). Riteniamo comunque sia una buona offerta visto quello che offre il pacchetto confrontato con gli altri carrier telefonici.

Vodafone Special 5 GB VIDEO

Nel dettaglio la promozione offre 1.000 minuti di chiamate senza scatto alla risposta e 1.00 SMS verso i numeri nazionali, oltre a 5 GB (con navigazione anche in 4G) di dati internet. Il traffico internet non verrà intaccato nel caso in cui si guardino video in streaming.

L’offerta non ha costi d’attivazione, sarà rinnovata a tempo indeterminato ogni 4 settimane e potrà essere disdetta chiamando il numero 42071 senza costi aggiuntivi. E’ importante sottolineare che la risoluzione dei video sarà impostata automaticamente a 480p.

Se avete ricevuto l’SMS da parte di Vodafone o se siete stati contattati, fatecelo sapre nel box dei commenti che troverete più in basso.16

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti