,

Xiaomi Mijia Led Smart Lamp , la lampada da scrivania travestita da oggetto di design

Con tutta la tecnologia che c’e` in giro, la Xiaomi Mijia Led Smart Lamp non poteva non differenziarsi dalle altre per funzionalita` e design

Il mondo dell’illuminazione è in continua evoluzione, così come i grandi marchi che popolano questo universo, partendo dai più conosciuti fino ad i più nuovi appena nati. E per chi non lo sapesse, anche Xiaomi è presente nel settore dell’illuminazione, come se non bastasse.

E questo prodotto è l’esempio più palese di come, basti lo zampino della casa nipponica, per trasformare un oggetto di uso comunque come una lampada da scrivania in un oggetto smart controllabile tramite l’applicazione MI dedicata ai dispositivi casalinghi.
Ma perché tutto questo entusiasmo? La Xiaomi Mijia LED Smart Lamp è una lampada in grado di modificare la tonalità del suo fascio luminoso a tal punto da poter variare da un colore molto freddo (adatto a chi lavora molto sulla scrivania) ad un colore molto caldo (per aiutare gli occhi a riposare magari davanti ad un computer o durante la lettura di un libro).
Tutto questo meccanismo è, ovviamente, settabile e programmabile in maniera molto semplice tramite l’app o tramite la manopola posizionata sulla base che la mantiene ferma e salda alla scrivania.
E come se non bastasse, il suo design è lodevole e riesce a trasformare anche la più anonima delle scrivanie nell’angolo più smart di tutta la casa.

Funzionalità:
La sua verniciatura bianca opaca rendono questa lampada un elegantissimo oggetto di design da posizionare sulla vostra scrivania.
4 colorazioni di luce e modalità predefinite come “Focus mode”, “read mode”, “PC mode” e “kid mode” pronte per ogni evenienza.
Né troppo scura, né troppo luminosa grazie al regolatore di intensità luminosa posizionato sulla basetta capace di regolare luminosità e colorazione della luce (accuratezza: 1K o 1pct).
Scaricando l’app “Mi Smart Home” potete connettere questo e tanti altri device per comandarli tutti insieme o assegnare dei preset.

Specifiche tecniche:
Type: LED Smart Table Lamp
Brand: Xiaomi
Color: White
Color Temperature Range: 2700K-6500K
Brightness range: 1% -100%
Flux: 300 lumens
Input power: 6 W
CRI: 83
Life: about 25,000 hours
Adapter Rated input: 100-240V ~ 50 / 60Hz 0.2A
Wireless connection: Wi-Fi IEEE 802.11 b / g / n 2.4GHz
Product size: Approx. 44.5 * 44.5 * 15cm / 17.5 * 17.5 * 5.9in
Product weight: Approx.800g / 28.2oz
Package size: Approx. 49 * 15.9 * 15.9cm / 19.3 * 6.3 * 6.3in
Package weight: Approx. 1490g / 52.6oz

Requisiti di sistema dell’app “Mi Home”:
iOS : iOS 7.0 o superiori, iPhone 4S e successivi
Android: Android4.0 e successivi

Contenuto della confezione:
1 * LED Smart Table Lamp
1 * Adattatore da muro

Per acquistare questo prodotto potete visitare direttamente il sito di TomTop oppure utilizzare il link sottostante per usufruire di una promozione che vede scontato questo oggetto per i primi 100 pezzi ad un prezzo speciale:

Original Xiaomi Mijia LED Desk Lamp Smart Table Lamps Desklight Support Mobile Phone App Brightness Color Temperature Control

Classe ’95, graphic designer freelance.
Egocentrico, rivoluzionario, innamorato dell’arte, fiero di se stesso e del proprio lavoro.

Commenti