,

Fotor: Editare le foto non è mai stato così facile

Grazie a Fotor potete editare qualsiasi foto in maniera facile e veloce, online!

Stufo di Photoshop, di iPhoto e di tutti gli altri editor photo? Cerchi qualcosa online che ti permetta di editare foto velocemente e facilmente? Sei un appassionato di fotografia ma non vuoi spendere una cifra enorme per acquistare license di programmi troppo professionali da capire? Ecco per te Fotor, uno dei migliori editor photo online semplici e veloci da utilizzare.

Cos’è Fotor

Fotor è un editor foto online che permette di creare collage, editare foto e di creare contenuti originali per il web e non solo.

E’ una piattaforma online, sociale e gratuita e permette agli utenti di utilizzare e di condividere tra di loro tutti i loro prodotti originali ed oltre a queste funzioni possiede un cloud gratuito dove gli utenti registrati possono salvare le loro immagini.

Come si accede a Fotor e come si usa

Fotor è accessibile da qualunque browser web su qualunque piattaforma anche da mobile da questo link fotor.com.

Una volta apertosi il portale troverete una pagina principale che vi darà la possibilità di scegliere tra più opzioni per editing delle immagini, infatti, avrete la possibilità di editare un immagine con la funzione “Edit“, di creare collage di foto con la funzione “Collage” e infine la funzione “Design” che permette di creare una nuova immagine da zero.

Fotor è a pagamento?

Fotor è un editor immagini online completamente gratuito, ma in alcune parti del portale potreste trovare alcuni banner pubblicitari, che potrebbero dar fastidio durante il lavoro che si sta svolgendo; infatti, gli sviluppatori del sito hanno messo a disposizione un piccolo abbonamento a partire da 3.99$/mese (39.9$ pagati annualmente) o 8.99$ pagati mensilmente che vi permette di ricevere funzioni PRO e di eliminare la pubblicità.

Fotor è il miglior photo editor online? Conclusioni

In questi giorni Fotor è stato testato dalla nostra recensione per editare foto, creare nuovi contenuti e creare collage di foto, è stato provato in fondo da ogni membro della nostra redazione e nessuno ha mai riscontrato problemi con la versione gratuita del portale, che si è rivelato davvero un ottimo strumento per chi, al volo, deve modificare foto oppure creare nuove immagini.

Per noi, questo portale online è PROMOSSO a pieni voti e lo consigliamo a coloro che cercano uno strumento online, semplice e veloce per le immagini che desiderano modificare.

Per non perdere alcuna nuova news, recensione, guida o sfondo del giorno iscrivete al nostro canale Telegram grazie a questo link e commentate i nostri articoli e condivideli sui social con gli hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

e infine seguite Techzoop anche su Facebook, Twitter, Instagram e Google+

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti