,

Google presenterà ad Ottobre Pixel 2 e XL

Il 4 ottobre si terrà l’evento Google dove ci saranno diverse novità tra le quali i nuovi Pixel, ChromeCast Ultra e tanto altro

L’evento di presentazione di Google dove presenterà i suoi device e servizi si terra logicamente a Mountain View in California. La data è stata confermata grazie al video pubblicato da Google il 14 Settembre questo video, era stato anticipato poche ore prima sui social dove veniva mostrata una foto con il logo dell’azienda e con scritto “Ask more of your phone” e infine la data della presentazione.

L’evento di presentazione di Google lo potremo seguire il 4 Ottobre alle ore 18:00 in Italia.

Il 4 Ottobre finalmente conosceremo i nuovi Pixel di cui ormai sono disponibili le schede tecniche da settimane, si presume anche l’annuncio di un nuovo Chromecast, si dovrebbe trattare del anche se Google grazie al Chromecast Ultra non dovrebbe aver bisogno di presentarne un altro. Ultimamente si sta parlando anche di visori VR by Google grazie anche alla collaborazione con dei partner oltre all’annuncio dello speaker Google Home con l’inedito assistente vocale Google Assistant. 

Altra novità bomba da parte di Google è lo sbarco di contenuti 4K HDR nel Play Store visto anche che in Italia Apple ha annunciato la sua TV 4K sarà altamente probabile l’annuncio di questa novità o addirittura la data di ufficializzazione.

Vi lasciamo al video dove Google ufficializza la presentazione dei suoi nuovi device per Ottobre e inoltre Google ha già reso disponibile il link per seguire in diretta LIVE l’evento il 4 Ottobre:

Funny you should ask…

Diretta LIVE Google

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti