,

Meizu M6, spuntano nuove foto dell’entry level cinese

Nuove immagini per Meizu M6 a pochi giorni dalla presentazione ufficiale

La presentazione del nuovo entry level Meizu M6, fissata per il 20 settembre, è ormai alle porte; mancano pochi giorni ma a sorpresa spuntano nuovi dettagli e nuove foto in rete.

Meizu M6 sarà un dispositivo che si collocherà nella fascia medio-bassa del mercato, differenziandosi dal precedente modello, adottando questa volta un case metallico e delle cornici in plastica per la gestione delle antenne.

Meizu M6 caratteristiche

Le caratteristiche di Meizu M6, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere, oltre al display HD da 5,2 pollici, la presenza del SoC MediaTek Helio P10 affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, anche se potrebbe essere presentata una variante con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria. Il prezzo di Meizu M6 potrebbe avvicinarsi ai 120 euro.

Il comportato fotografico di Meizu M6 potrebbe includere una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 8 MP.

Non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprire ufficialmente Meizu M6 che si svelerà al pubblico durante la presentazione. Restate con Techzoop per altri aggiornamenti.

#staytech
#staytechzoop

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti