,

Come scoprire il nominativo da un numero di telefono

Dal sito paginebianche possiamo scoprire il nominativo dell’intestatario di un numero di telefono

Capita a volte di ricevere ua chiamata da un numero non memorizzato nella nostra rubrica, se non riusciamo a rispondere esiste la possibilità di risalire al nominativo dell’intastatario della linea telefonica.

Per ottenere il nominativo da un numero di telefono possiamo tranquillamente affidarci al web tramite il sito paginebianche.it dove si potrà effettuare la ricerca del numero telefonico.

portale multimediale di pagine bianche funziona anche con i nominativi degli uffici privati come piccoli imprenditori oppure liberi commercianti, ma vale anche per le aziende pubbliche come ad esempio gli ospedali o gli enti pubblici.

Cosa serve per ottenere il numero telefonico

  • avere a portata di mano il numero fisso in questione
  • andare nella sezione “ricerche speciali” del sito paginebianche.it
  • immettere il numero di telefono

Dal sito paginebianche.it  si accede alla home della pagina dove ci posizioneremo sulla dicitura “ricerche speciali”, fatto ciò si andrà ad inserire il numero telefonico che permette di trovare sia il nominativo che l’indirizzo. Se il nominato non compare l’intenstatario della linea sicuramente non avrà dato il consenso per la pubblicazione del numero negli elenchi telefonici, oppure potrebbe essere un cliente diverso da TIM.

Se l’intenstatario è invece un utente TIM lo si troverà nell’elenco e tra i risultati ci potrebbero essere anche più denominazioni visto che trattandosi di azienda può capitare che siano molteplici le soluzioni trovate.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti