,

Htc sarà acquisita da Google, l’ufficializazzione nella giornata di domani

Google acquisirà HTC, l’appuntamento è fissato a domani

Ormai la notizia era nell’aria, ma ora arriva la conferma che toglie ogni dubbio, Htc sarà acquisita da Google.

Come sottolineato da Tim Culpan di Bloomberg Gadfly , citando la Borsa di Taiwan , HTC ha dichiarato che fermerà la negoziazione Giovedi “in attesa di un annuncio importante.” Questo, a detta di tutti, sarà quello di rivelare la sua acquisizione da parte di Google.

Google che fin dal mese di agosto è stato il candidato più probabile per proporre l’acquisizione di HTC. Inoltre a conferma di tutto ciò non potevano mancare i tweet di  @evleaks, nei quali afferma di essere in possesso di un documento riservato, indirizzato a un dipendente HTC, relativo a una riunione fissata per domani.

Acquisizione di HTC da parte di Google

Questa importante acquisizione da parte di Google, la società potrà lavorare a 360 gradi in casa nello sviluppo dei Google Pixel 2; abbiamo visto in passato che Google ha sempre fatto affidamento su altri produttori per creare i suoi smartphone, questa potrebbe essere la svolta definitiva!

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti