,

iOS 11.0.1, Apple pronta al rilascio entro fine mese

iOS 11.0.1 sembra già pronto per il rilascio a livello globale

Apple dopo il rilascio ufficiale per tutti di iOS 11 nella giornata di ieri sembra sia già pronta per rilasciare la prossima versione, correggendo qualche piccolo, ma fastidioso bug presente nel nuovo sistema operativo della casa di Cupertino.

Apple dunque non ha perso tempo ed entro la fine del mese di settembre – primi di ottobre iOS 11.0.1 verrà rilasciata salvo complicanze dell’ultimo minuto.

Sarà un piccolo update che andrà a rendere ancora più stabile il sistema operativo, aggiungendo inoltre qualche novità.

iOS 11.0.1 le novità

Nella prossima versione iOS 11.0.1 verranno introdotte diverse novità tra cui una nuova barra dock per le applicazioni, un nuovo Centro di Controllo pieno zeppo di toggle e tante altre piccole modifiche che saranno apprezzate dall’utenza.

Tornando alle problematiche riscontrare su iOS 11, molti utenti lamentano problemi di stabilità generale del sistema, generando inoltre un drastico calo della batteria; un problema che ha sempre afflitto Apple anche nei passati update ma questa volta forse meno sentito in quanto sono poche le persone che lamentano cali vistosi di fluidità. Non per ultimo un piccolo problema nell’invio delle mail da account Outlook.com e Server Exchange 2016.

Quindi ci apsettiamo presto il nuovo update che porterà miglioramenti ed andrà a fixare le lacune lasciate da Apple, introducendo le novità sopra elencate.

E’ facile intuire che, con l’arrivo di iPhoneX, Apple potrebbe avere già in cantiere anche l’update di iOS 11.0.2 che presubimilmente verrà rilasciato tra la fine di ottobre e i primi di novembre.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti