,

Apple Watch Series 3: bug che mette a rischio il lancio

Trovato un bug in Apple Watch Series 3 che potrebbe compromettere la partenza

Apple Watch Series 3 con connettività LTE rischia di compromettere il lancio a causa di un bug. Parliamo del modello più innovativo e sofisticato della linea smartwatch della Apple, uno smartwatch che ha già fatto slittare le spedizioni negli USA grazie alla mole di preordini, ma lo stesso smartwatch che potrebbe avere una partenza disastrosa per colpa di un bug.

 

 

Il bug consiste nell’impossibilità di utilizzare la rete cellulare dopo che lo smartwatch si connette a rete wifi non identificate. Il bug è stato segnalato da chi ha avuto la possibilità di provare l’Apple Watch Series 3 prima del lancio. Apple è a corrente di tutto ciò ed ha dichiarato:

Abbiamo scoperto che quando Apple Watch Series 3 si collega a reti WiFi non autenticate senza connettività, ciò può impedire all’orologio di utilizzare la rete cellulare. Stiamo studiando un fix per un futuro aggiornamento software.

 

Non siamo sicuri che Apple riesca a rilasciare un aggiornamento prima del lancio dell’ Apple Watch Series 3 previsto per il 22 settembre. Intanto negli USA le spedizioni sono già partite e speriamo vivamente che gli utenti potranno aggiornare il loro Apple Watch Series 3 per risolvere questo problema.

Scritto da Enzo De Simone

20 anni di pura passione per ogni tipo di tecnologia. Tutto il resto è noia!

Commenti