,

Google Pixel 2 prezzi oltre mille euro!

Giungono nuovi leak su Google Pixel 2 ed un nuovo Chromebook e uno speaker che verranno presentati ad Ottobre

Il prossimo 4 Ottobre Google presenterà parecchie cose ne avevamo già parlato in precedenza con l’articolo Google presenterà ad Ottobre Pixel 2 e XL, ci sono ulteriori aggiornamenti sopratutto su ciò che Google ha intenzione di presentare.

Principalmente vedremo i nuovi Pixel (Pixel 2 e Pixel 2 XL) e inoltre leak dell’ultima ora verrà presentato anche il nuovo Chromebook Pixel con la Pixelbook Pen e Google Home Mini il fratello m

Pixel 2

inore di Google Home.

Chiaramente i riflettori saranno puntati sui nuovi Pixel 2 la versione più piccola sarà costruita da HTC mentre la versione XL da LG solitamente è sempre avvenuto il contrario, e finalmente avverrà lo sbarco ufficialmente in Italia sopratutto anche che a fine anno verrà presentato ufficialmente Google Assistant anche in Italia. Il Pixel 2 dovrebbe avere un display da 5 pollici Full-HD, processore Snapdragon 835 e 4GB di RAM e fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Chromebook Pixel con la PixelBook Pen

I colori in cui dovrebbe arrivare saranno: Blu, Nero e Bianco, il costo sarà di circa 649$ per la versione 64GB mentre 749$ per la 128GB. Pixel 2 XL avrà un display da 6 pollici OLED QHD formato 18:9 come LG V30, per il resto processore, RAM, fotocamera e tagli di memoria rimangono invariati arriverà nei colori: Bianco con il pulsante “power” arancione Nero momentaneamente i colori saranno questi non si esclude che la gamma verrà ampliata successivamente con altri colori. Per quanto riguarda i prezzi di questo Pixel 2 XL si parte da 849$ per la versione 64GB mentre la versione 128GB costerà 949$.

Questi prezzi sia di Pixel 2 che dell’XL sono i prezzi che potranno essere proposti sul mercato americano non è da escludere che in Italia i prezzi saranno più alti e il Pixel 2 XL 128GB potrebbe superare anche 1.000€ di prezzo.

Il piccolo Google Mini che insieme a Google Home potrebbero sbarcare in Italia in virtù del rilascio di Google Assistant, probabilmente sarà disponibile in 3 colori: carbone, gesso e corallo e costerà probabilmente 50$ e farà molte delle azioni svoltedal fratello maggiore come: ricordare gli impegni, leggere news e la gestione dei gadget in casa. 

Google Home Mini nelle varie colorazioni

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti