,

Le lampade a LED ricaricabili che non occupano spazio in valigia

Viaggio o campeggio non importa, queste lampade a LED ricaricabili ad energia solare occupano lo stesso spazio di una T-Shirt in valigia

A chi non è capitato durante un campeggio o una trasferta esterna di ritrovarsi senza spazio in valigia per trasportare apparecchi adatti all’illuminazione per via della loro grandezza? La soluzione è semplice, comprate una Lampada a Led gonfiabile con ricarica solare. La luce di cui vi stiamo parlando è una “busta” gonfiabile dove all’interno è protetta e ricoperta un modulo con delle luci a LED che si ricaricano grazie alla cella solare posta sul retro.

L’estrema comodità di questo apparecchio, gli permette di essere un “must-have” per chi si precipita spesso in viaggi che richiedono campeggi prolungati. E visti i costi di sostenibilità è anche piuttosto conveniente. Per non parlare della sua resistenza alle intemperie e ad altri agenti atmosferici.

Funzionalità:
Pannelli solari ad alta efficenza, ricaricano la batteria totalmente in 5-6 ore sotto il sole garantendo 4-5 ore di autonomia continua.
Facili da usare e da gonfiare, non si rompono molto facilmente grazie ai materiali con i quali sono costruite le lanterne, tutti ecosostenibili e resistenti ad alte e basse temperature, intemperie e polvere.
La luminosità può essere modificata dal 50% al 100% tramite un tasto.

Specifiche tecniche:
Main material: TPU
Rated power: 0.5W
Light source type: led
luminance: 100-120LM
Light visibility: about 6㎡
Battery: Li-Battery(3.5V 850mAh)
Item folded size: 12.6 * 6.5 * 2cm / 4.96 * 2.56 * 0.79in
Item unfolded size: 26 * 19 * 10cm / 10.2 * 7.48 * 3.94in
Item weight: 67g / 2.36oz
Package weight: 75g / 2.65oz
Package size: 16 * 8 * 5cm / 6.30 * 3.15 * 1.97in

Contenuto della confezione:
1 * Inflatable Lantern

Per acquistare questo prodotto potete recarvi direttamente sul sito di TomTop oppure cliccando direttamente sul link sottostante per essere reindirizzati alla pagina dell’articolo:

Inflatable LED Rechargeable Lantern

Classe ’95, graphic designer freelance.
Egocentrico, rivoluzionario, innamorato dell’arte, fiero di se stesso e del proprio lavoro.

Commenti