,

Nokia 8 con 6 GB di ram, solo negli Stati Uniti?

Nokia 8 negli USA potrebbe arrivare con a bordo 6 GB di RAM e 128 GB di storage secondo le ultime indiscrezioni

La curiosità degli appassionati del mercato mobile ruota attorno a Nokia 8, il fiore all’occhiello di Nokia che dal prossimo mese sarà disponibile anche negli Stati Uniti con una clamorosa sorpresa.

La distribuzione di Nokia 8 è iniziata in quasi tutta Europa, tranne che negli USA, la commercializzazione partirà dal mese di ottobre sul territorio americano e il dispositivo, solo negli Stati Uniti, sarà disponibile in due varianti, con differenti tagli di memoria.

Dalle ultime indiscrezioni di NokiaPowerUser  una variante con 6 GB di ram e 128 GB  di storage è stata avvistata in un elenco FCC. La variante di Nokia 8 per gli USA sarà dotata anche di supporto ANT+ (protocollo wireless per lo sport e fitness)  e WCDMA Band IV (banda utilizzata solo negli USA).

VI ricordiamo che la versione Europea di Nokia 8 è dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

Nokia 8 6 GB prezzo

Il prezzo della versione USA di Nokia 8 6 GB ram 128 GB storage non è stato ufficializzato ancora, riteniamo comunque che che il prezzo sarà maggiore rispetto al modello del mercato Europeo, vista la maggiore quantità di ram e spazio di memoria di massa a disposizione. Nel Regno Unito, Nokia 8, è in vendita per £ 499, circa 680 dollari.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti