,

AirPods: il case per la ricarica wireless potrà essere acquistato separatamente?

AirPods: il case di ricarica wireless in arrivo sul mercato

Le AirPods, presentate assieme ad iPhone 7 per sopperire la mancanza del jack delle cuffie, hanno sin da subito avuto un grande successo, che non solo ha stupito i dirigenti di Apple ma anche tutti coloro che hanno cercato di aggiudicarsene un paio.

Vista la scarsa disponibilità nel reperire le AirPods, Apple, non ha prodotto per quest’anno un nuovo modello rinnovato, bensì ha aggiunto una piccola accortezza per quanto riguarda il caso di ricarica che oltre ad avere il led che ci indica la ricarica posizionato all’esterno, supporta anche la ricarica wireless.

Ovviamente il nuovo case sarà fornito in dotazione al momento dell’acquisto, ma per coloro possiedono la “vecchia” generazione delle AirPods, avranno la possibilità di acquistare il case separatamente, in modo da non acquistare nuovamente anche le cuffie contenute all’interno che restano praticamente invariate.

Il nuovo Case dovrebbe avere un prezzo in America di circa 69 dollari, anche se al momento il tutto non è ancora confermato. Speriamo che presto l’azienda californiana ci dia informazioni, non solo per quanto riguarda il prezzo esatto, ma anche per quanto riguarda la data di commercializzazione.

Commenti