,

Cavetteria e accessori in disordine? Ci pensano gli “Organizer” da viaggio

Organizzare in maniera ordinata cavetteria e accessori nelle borse è sempre un problema ma queste piccole “travel bag” da viaggio sono la soluzione

Nell’era tecnologica del 3.0, seppur sempre più vicini al wireless e al “senza fili” moltissimi dispositivi ancora necessitano di collegamenti “via cavo” che ci costringono a dover portare dappresso cavi USB di ogni tipo, lunghezza e dimensione; per non parlare degli alimentatori, anche questi di ogni tipologia, dai più ingombranti ai più compatti.

Nonostante tutto, in nostro aiuto vengono proprio gli Organizer da viaggio, cioè delle piccole “pochette” dove all’interno possiamo trovare lo spazio per un sacco di accessori indispensabili senza i quali non possiamo viaggiare o spostarci.

Questo particolare Organizer da viaggio, oltre ad essere molto compatto e comodissimo per gli spostamenti viste anche le sue dimensioni, è anche costruito discretamente, con materiali resistenti e impermeabili per proteggerne il contenuto da ogni tipo di casualità: tagli, graffi, polvere, acqua e altri danni minori.

Le sezioni e gli spazi sono ottimizzati per contenere davvero ogni tipo di accessorio: piccole memorie USB, cavetteria, power-bank e schede di memoria.

Specifiche tecniche:

Package weight: 0.1200 kg
Product Size(L x W x H): 22.60 x 15.70 x 2.50 cm / 8.9 x 6.18 x 0.98 inches
Package Size(L x W x H): 25.00 x 18.00 x 3.00 cm / 9.84 x 7.09 x 1.18 inches

Contenuto della confezione:

1 * Storage Bag

 

Per acquistare questo prodotto potete recarvi direttamente sul sito di GearBest oppure cliccando direttamente sul link sottostante per essere reindirizzati alla pagina dell’articolo:

Digital Accessories Storage Pouch Case Travel Organizer Bag

Classe ’95, graphic designer freelance.
Egocentrico, rivoluzionario, innamorato dell’arte, fiero di se stesso e del proprio lavoro.

Commenti