,

Phase One presenta un nuovo dorso con tecnologia Trichromatic!

Phase One, azienda conosciuta nel settore della moda e del fotoritocco, presenta un nuovo dorso che promette di restituire dei colori molto vicini a quelli dell’occhio umano.

Phase One, nota azienda conosciuta soprattutto per il suo programma di fotoritocco Capture One, presenta il suo nuovo dorso da ben 100mpx dotato di tecnologia Trichromatic che promette di restituire i colori con una percezione molto simile a quella degli occhi umani. La sua tecnologia nasce da una stretta collaborazione tra Phase One e Sony, da anni insieme per offrire il meglio della tecnologia ai propri clienti e che anche oggi dimostrano di aver creato un qualcosa di mai visto prima. Il dorso ha la possibilità di poter scattare con un ISO minimo di 35 (operazione che restituisce un file molto pulito e nitido) e di poter essere controllato tramite il touchscreen. Dalle prime immagini si nota fin da subito una qualità eccezionale del file ma soprattutto dei colori, molto realistici e brillanti segno di un ottimo lavoro fatto dalla casa produttrice per garantire un qualcosa di innovativo e professionale.                                                   

Alcune immagini del prodotto direttamente dall’ambasciatore della Phase One, Tony Hewitt.

Phase One IQ3 Prezzi e Disponibilità:

Il dorso è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda alla modica cifra di 44,500 dollari, segno di come il mercato del medio formato digitale sia ancora per poche persone.

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti