,

Instagram, ma come si usa? Cosa bisogna fare per essere al top?

Una mini guida su come diventare “popolari” su instagram dal mio punto di vista

Salve a tutti, in questo articolo vi parlerò di un applicazione molto in voga oggi giorno ovvero Instagram; Ho pensato di proporvi inoltre una mini guida su come diventare “popolari”.

Prima di tutto vediamo come si scarica e come usarla; dunque muniamoci di un dispositivo (ios o android) e andiamo sul rispettivo store (orsù dunque andiamo a fare la spesa !!) . si digita nella barra di ricerca “instagram”, si scarica e una volta installata l’applicazione compariranno per magia queste due schermate (c’è una piccola differenza tra ios e android).

dipositivo android
dispositivo apple

Vi potrete iscrivere con: Facebook, email personale o numero telefonico e una volta registrati dovrete “affrontare” dei passaggi:

  • come si posta?
  • che didascalia mettere?

vediamo come si posta su Instagram : per postare basta premere sul tasto +

se si è già in possesso di una foto la si ricerca e se si vuole la si modifica, altrimenti la si può anche scattare al momento. Sotto alle foto o video possiamo inserire qualsiasi didascalia ma spesso si usano degli hastag “#”.

Utilizzando gli hashtag giusti riuscirai ad ottenere più like aumentare i follower del tuo profilo vi dirò quali vanno di moda, però ricordarti che puoi inserire un massimo di 30 hashtag per ciascun post.

Non superare questo limite, altrimenti otterrai l’effetto contrario e non verranno visualizzati gli hashtag pubblicati.

Nei prossimi articoli parlerò solo degli Hashtag, i famosi # (cancelletti)  poichè si suddividono per categoria e sono importanti se vuoi diventare famoso.

I più diffusi sono tutti raccolti qui:

#like #like4like #likeforlike #likes #likes4likes #likesforlikes#art #blackandwhite #bnw #bnw_society #bw #bw_crew #bw_lover #bw_photooftheday #bw_society #bwstyleoftheday #bwstyles_gf#pretty #selfie #selfienation #selfies #selfietime #shamelessselefie #smile #TagsForLikes #TFLers#friends #fun #funny #girl #girls #golook #gramoftheday#hot #green #hair #happy #harrystyles #igaddict #igdaily #igers #igers #igersoftheday #instacool #instadaily #instadaily

E’ importante ricordare che gli hashstag che useremo devono essere sempre attinenti alla foto postata.

Scritto da Cristina Miraglia

una classica ragazza a cui piace il mondo dell'informatica...direi anche un po nerd. Personalmente penso che essere a conoscenza di questo mondo, rende le persone con un dono speciale ..poiché la tecnologia aiuta e agevola molti ♥

Commenti