,

Nuovo update per Super Mario Run su Android ed iOS

In arrivo un nuovo update del popolare gioco su smartphone di Nintendo

Nintendo ha progettato per il suo gioco su smartphone Android ed iOS, Super Mario Run un nuovissimo update che introduce nuove modalità di gioco e la possibilità di sbloccare nuovi personaggi.

Inizialmente disponibile per iOS

L’update era stato inizialmente programmato solo per i dispositivi con il sistema operativo iOS, ma successivamente gli ingegneri e gli sviluppatori di Nintendo a lavoro su Super Mario Run hanno deciso di rilasciare il nuovo aggiornamento sia su Android che iOS.

Le nuove novità introdotte in Super Mario Run

Nell’ultissima versione che verrà rilasciata a breve su App Store e Google Play Store, Super Mario Run introduce nuove funzionalità a livello di gioco e da la possibilità attraverso queste di sbloccare nuovi personaggi della saga Super Mario Bros.

Ecco le nuove funzionalità

Una delle nuove funzionalità di gioco che verranno introdotte in Super Mario Run è la modalità Remix 10, una modalità di gioco con 10 sezioni tratte da livelli esistenti di Super Mario Run dove i meno esperti nel gioco, avranno la possibilità di esercitarsi meglio mentre i “veterani” potranno raccogliere altre medaglie e monete.

In questa modalità scomparirà la schermata “Game Over”, quindi avrete quasi infinite opportunità di vincere il livello.

Giocando la modalità Remix 10, sarà possibile sbloccare il personaggio della principessa Peach che potrà essere utilizzato all’interno di tutte le altre modalità del gioco.

Nuovi livelli in arrivo e le World Star

Verranno introdotti nel nuovo aggiornamento inoltre nuovi livelli e una World Star, infatti, una volta esplorato tutto il mondo e dopo aver finito ogni livello sarà possibile ricevere una stella supplementare per aver visitato tutto quel mondo.

Introdotte altre piccole novità

Oltre alle World Star trovete nuovi nemici, nuove meccaniche di gioco e nuove monete colorate da collezionare o spendere per poter abbellire il vostro regno.

Mario e Luigi ascolteranno la tua musica

Sarà possibile inoltre ascoltare musica in background mentre si gioca e Mario e Luigi, mentre si ascolta musica indosseranno simpaticamente un paio di cuffie in tema col loro personaggio.

Quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di Super Mario Run sarà disponibile su App Store e Google Play Store a partire dal 29 Settembre.

E voi giocate a questo gioco per smartphone di Nintendo? Fateci sapere la vostra commentando qui sotto o condivendo i nostri articoli sui social con i nostri hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

Ricordati di iscriverti al nostro canale Telegram per non perderti mai una delle nostre news, offerte, sfondi, curiosità e recensioni e di seguirci sui nostri social Facebook, Twitter, Instagram e Google+

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti