,

Apple Watch 3: vediamolo insieme da vicino

Ecco una galleria fotografica del nuovo Apple Watch 3

Apple Watch 3: colorazioni e nuovi cinturini

Al suo interno Apple Watch 3 è del tutto nuovo, mentre fuori offre una scelta ancora più ampia di cinturini, in tanti materiali e colori diversi. La visione di tanti bei colori vale una visita all’Apple Store.

Da quando ho acquistato l’Apple Watch devo dire che lo indosso ogni giorno ed in ogni momento della giornata; sempre al polso, sempre sott’occhio. Nella scelta di un orologio, in questo caso di uno smartwatch, design, colori e scelta del cinturino sono fondamentali per un dispositivo indossabile che deve seguirci ovunque:

Diamo insieme uno sguardo da vicino ad Apple Watch 3

Come detto nei nostri precedenti articoli il design dell’Apple Watch 3 rimane invariato; le modifiche vere e proprie sono state apportate all’interno. Completamente rinnovato con un processore più potente, tracciamento GPS, altimetro e finalmente Siri che parla direttamente dallo speaker integrato per rispondere alle nostre domande.

Ecco tutte le novità di Apple Watch 3

Di seguito vi mostriamo la galleria completa di Apple Watch 3 e delle nuove colorazioni dei cinturini.

 

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti