,

iPhone 8 e 8 Plus saranno compatibili con le cover di iPhone 7 e 7 Plus

Le forme di iPhone 8 e 8 Plus sono identiche a quelle del 7 e del 7 plus quindi tutte le cover saranno compatibili

Il “form-factor” dello smartphone più conosciuto al mondo l’iPhone, per l’ennesima volta, resta lo stesso ma rinnova il suo potentissimo hardware posizionandosi ancora una volta in vetta alle classifiche. Sebbene questo cambiamento possa far storcere il naso a qualche utente che si aspettava una rivoluzione molto più ampia (alla quale comunque abbiamo assistito grazie al lancio di iPhone X) molti gioiscono per un semplice motivo. Le cover di iPhone 8 e 8 Plus coincideranno con quelle di iPhone 7 e 7 Plus.

Per questa nuova versione del melafonino, inoltre, ricordiamo che il retro dello smartphone viene sostituito con il vetro lucido in una nuova versione resistentissima restando pur sempre più fragile dell’alluminio al quale ci avevano abituato in casa Apple.
Per leggere l’articolo sulle nuove specifiche dell’iPhone 8 e 8 plus potete cliccare sul link sottostante.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus presentati ufficialmente al keynote Apple

Proteggere, quindi, questo nuovo costosissimo resistentissimo vetro sarà possibile grazie alle cover che da possessori di iPhone 7 e 7 Plus vi sarete premurati a comprare.
In questo articolo inoltre vi mostriamo della valide proposte da poter acquistare direttamente sul sito di GearBest ai link sottostanti.

La particolarità di queste cover non è solo la loro resistenza e il prezzo contenuto, bensì la loro capacità di resistere agli urti coprendo quasi totalmente ogni spigolo dello smartphone, lasciando spazio solo ai tasti non coperti dal materiale di cui è composta la custodia.

Il “touch & feel” si rivela ottimo grazie alle finiture con le quali sono state costruite, trattengono le impronte e sono resistenti al surriscaldamento dovuto sia da un possibile over-heating del dispositivo o da agenti esterni come la temperatura.

La cover per iPhone 7 / 8

Ultra sottile e ultra leggera, calza perfettamente con l’iPhone 8 , costruita in materiale plastico adatto a trattenere urti e resistere ad innalzamenti di temperatura e soprattutto a non scivolare dalle mani accidentalmente senza trattenere le impronte. I tasti sono “al vivo” dalla scocca posteriore e sono facilmente individuabili e accessibile grazie ai precisi fori intagliati nella plastica.

Per acquistare questo prodotto potete recarvi direttamente sul sito di GearBest oppure cliccando direttamente sul link sottostante per essere reindirizzati alla pagina dell’articolo:

Benks Phone Back Case – iPhone 7/8

Cover per iPhone 7 Plus / 8 Plus

Costruita per l’iPhone 7 Plus si adatta perfettamente con il modello successivo 8 Plus e possiede le medesime caratteristiche della cover per l’iPhone 7/8 :
Ultra sottile e ultra leggera, calza perfettamente con l’iPhone 7 plus / 8 Plus , costruita in materiale plastico adatto a trattenere urti e resistere ad innalzamenti di temperatura e soprattutto a non scivolare dalle mani accidentalmente senza trattenere le impronte. I tasti sono “al vivo” dalla scocca posteriore e sono facilmente individuabili e accessibile grazie ai precisi fori intagliati nella plastica.des protection against daily wear and tear, scratches, marks and scrapes

Per acquistare questo prodotto potete recarvi direttamente sul sito di GearBest oppure cliccando direttamente sul link sottostante per essere reindirizzati alla pagina dell’articolo:

Baseus Slim Case Solid Color Protective Cover for iPhone 7 Plus / 8 Plus

Classe ’95, graphic designer freelance.
Egocentrico, rivoluzionario, innamorato dell’arte, fiero di se stesso e del proprio lavoro.

Commenti