,

iPhone 8, iPhone 8 Plus, fate attenzione al vetro!

La sostituzione del vetro di iPhone 8 e iPhone 8 Plus potrebbe costarvi molto cara

Se siete entrati in possesso del nuovo iPhone 8 o iPhone 8 Plus vi consigliamo di averne molta cura, in caso di danneggiamento o rottura la riparazione potrebbe costarvi fino alla metà del prezzo d’acquisto dello smartphone.

Apple ha infatti comunicato i prezzi relativi ai vari interventi di riparazione dei sui dispositivi iPhone, inserendo naturalmente i nuovi arrivati iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Costi riparazione iPhone Apple

Come possiamo notare dal listino riparazioni Apple il costo per la sostituzione del vetro rimane invariato, ma la sistemazione di altri danni lievita fino a sfiorare la metà del costo del melafonino.

L’aumento dei costi di riparazione per gli utilmi modelli dovrebbe essere dovuto al fatto che la rimozione del rivestimento posteriore risulta essere più complesso rispetto alle precedenti generazioni.

Il consiglio è quello di affidarsi al servizio di abbonamento AppleCare+  che al costo medio (dipende dal modello) di 150 euro vi farà dormire sonni tranquilli se utilizzate la mani in modalità saponetta.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti