,

L’Honor 7X verrà presentato l’11 ottobre!

In arrivo un nuovo interessantissimo device da Honor

Honor ha annunciato di voler presentare il 7X l’11 ottobre, device che dovrà probabilmente andare a sostituire l’Honor 6X, uno smartphone che ha fatto breccia negli utenti grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.

Lo slogan che accompagna l’immagine pubblicata da Honor per annunciare il grande arrivo, che potete vedere allegata, fa cenno alla possibilità di vedere più lontano rispetto alle persone comuni e probabilmente si riferisce alla presenza di un display da 5,5″ con rapporto 18:9 anche su questa fascia di prodotti.

L’Honor 7X quindi porterà sulle spalle il peso di dover rimpiazzare uno smartphone molto amato ma da quel che sappiamo non dovrebbe deludere, infatti secondo i primi rumor, l’hardware sarà composto da un SoC Kirin 670, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e dovrebbe essere basato su interfaccia EMUI 5.1 con Android 7.1 Nougat.

Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni, ovviamente sempre su TechZoop.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti