,

Xperia XZ1 Compact, disponibile in preordine negli USA

Sony Xperia XZ1 Compact, lo smartphone da 4,6 pollici, snapdragon 835, android 8 oreo in preordine per 599 dollari

Sony ha debuttato all’inizio del mese di settembre con il suo top di gamma Xperia XZ1. A partire invece dal 2 di ottobre la versione Compact di Xperia XZ1 sarà disponibile in preordine sul territorio statunitense.

Xperia XZ1 Compact da settimana prossima, per i clienti americani, sarà disponibile in preordine al costo di 599 dollari con spedizioni a partire dal 4 di ottobre direttamente da Amazon.

Le specifiche hardware di Sony Xperia XZ1 Compact sono le stesse di Xperia XZ1, troviamo quindi presente il processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM, 32GB di memoria storage e a muovere il dispositivo c’è Android 8.0 Oreo. Per il mercato USA manca purtroppo il lettore di impronte digitali.

Questo modello Compact si differenzia anche nel prezzo, visto che il fratello maggiore è venduto negli USA per 699 dollari. L’unica differenza sostanziale è la diagonale dello schermo, molto più compatta.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti