,

Manfrotto e Sony stringono un accordo per dei nuovi accessori per la serie Sony Alpha

Manfrotto, azienda leader di accessori per fotocamere e videocamere, annuncia di avere stretto un accordo con Sony per dei nuovi accessori studiati per rientrare nei parametri della serie Sony Alpha.

Manfrotto, azienda leader nella vendita di accessori fotografici, annuncia, durante l’evento del centenario della serie Gitzo, di avere stretto un accordo con l’azienda giapponese Sony per la costruzione di treppiedi ed accessori fotografici studiati per rientrare nei parametri qualitativi della serie Sony Alpha. I primi prodotti della collaborazione saranno presentati il prossimo mese al PhotoPlus a NewYork (si tratta di un treppiede dalla qualità premium). Successivamente la Manfrotto si metterà a lavoro su delle teste specifiche per i treppiedi, su una nuova elaborazione della loro serie Gitzo adattata per le Mirrorless Sony e infine su un nuovo Digital Director(schermo aggiuntivo). I prodotti di maggior rilievo dovrebbero essere presentati ad inizio 2018 e accompagneranno così gli attuali corpi macchina della casa giapponese insieme a quelli nuovi per molti anni.

Un accordo importante per Sony che sta puntando a farsi un nome all’interno del mercato professionale offrendo dei prodotti di grande qualità ed affidabilità.

 

Fonte immagini: Dpreview

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti