,

UleFone Power Max sarà il primo smartphone con batteria da 13000 mAh

UleFone ha deciso di strafare con un device dalla batteria impressionante!

Non si arresta la casa cinese UleFone infatti, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, starebbe preparando uno smartphone, denominato Power Max, con una batteria da ben 13000 mAh.

Sostanzialmente con una batteria del genere potremo dire addio ai powerbank ma non solo, potremo anche dimenticare di caricare il telefono una notte senza dover andare nel panico il giorno successivo o stare sempre alla ricerca di una presa elettrica.

Ma UleFone Power Max non è solo batteria, infatti secondo le prime indiscrezioni, il nuovo modello avrà cornici del display estremamente ridotte, una doppia fotocamera posteriore con sensore per le impronte digitali allineati al centro in posizione verticale, autofocus e flash LED collocati ai lati opposti dei due sensori fotografici.

In definitiva un device che si preannuncia veramente interessante, come sempre non ci resta che attendere per avere ultieriori notizie, magari ufficiali.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti