,

Huawei Mate 10 Pro visto da Evan Blass

Rilasciati i renders di Huawei Mate 10 Pro di Evan Blass

Il famoso leaker Evan Blass ha rilasciato i renders di Huawei Mateo 10 Pro dichiarati come ufficiali! In qeuste settimane l’attesa per la prossima serie Mate 10 di huawei sta incollando milioni di persone sul web, diventando il terminale forse più atteso e discusso di questo 2017.

I due modelli top di gamma della nuova serie Mate 10 si presentano con caratteristiche molto interessanti. A bordo troverem il nuovo Kirin 970, un processore interamente dedicato all’AI. Huawei stessa ha dichiarato che il nuovo Kirin 970 è 25 volte più potente e 50 volte più efficiente di un processore tradizionale.

Per quanto riguarda i renders di questo nuovo Huawei Mate 10 Pro, si nota un decisivo cambio di rotta per quanto riguarda il design. Huawei pare intenzonata ad adattarsi alla moda della massima riduzione dei bordi per fare maggior spazio al display e togliendo il tasto home che stonerebbe parecchio visto che lo schermo occupa il 95 percento della scocca.

03Dalla foto pubblicata sull’account twitter di Evan, notiamo subito le 3 colorazioni differenti: grigio, blu e bronzo. Il sensore di impronte è tondo e posizionato sul retro del terminale, inoltre la collocazione delle fotocamere cambia decisamente, posizionate in verticale è proprio una svolta epocale per Huawei.

La nuova serie Huawei Mate 10 sarà presentata ufficialmente il 16 ottobre a Monaco, quindi restate incollati qui su Techzoop per non perdervi i prossimi aggiornamenti da parte di Huawei. Siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare altre anteprime che potrebbero confermare forma e caretteristiche di questi terminali.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti