,

Polaroid presenta un nuovo pannello flessibile con luce a LED dalla giusta potenza e dimensione

Polaroid, azienda produttrice di fotocamere instantanee ed accessori, presenta un nuovo pannello a LED con un’innovativa costruzione flessibile.

Polaroid, azienda dal marchio storico nel mondo fotografico, presenta un nuovo pannello con luce flessibile a LED. L’azienda lavora da anni alla produzione di attrezzatura fotografica sempre migliore e sempre più innovativa e tutt’oggi è arrivata a presentare un prodotto molto contenuto nelle dimensioni ma dalla potenza elevata. Il pannello ha una dimensione di 30,5 x 30,5cm con uno spessore di 16mm. La luce emana un colore con una temperatura da 5600k ed è composta da 256 led che emanano una potenza di  4500 lumen. Polaroid assicura che il pannello potrà essere utilizzato tranquillamente sia in studio che all’aperto grazie anche ad alcuni accessori adibiti a creare dei particolari giochi di luce e di colore. Sarà anche presente un accessorio per controllare il pannello a distanza grazie alla collaborazione con Amazon. Questo prodotto permette di poter essere trasportato comodamente in qualsiasi borsa e soprattutto permette di poter avere degli utilizzi molto creativi rispetto alle normali luci presenti nel mercato. L’azienda mette in evidenza, oltre ai suoi svariati utilizzi in campo fotografico e video, anche il suo peso contenuto che garantisce la possibilità di avere sempre con sé un mezzo utile alla propria produzione professionale.

Prezzi e Disponibilità:

Il pannello sarà disponibile fin da subito su Amazon al prezzo di 124,99 dollari.

 

 

Fonte immagini: Dpreview

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti