,

Fujifilm X-T2s, forse ci siamo!

Fujifilm, azienda giapponese di attrezzatura fotografica, svela un nuovo certificato inerente alla produzione di una nuova macchina con modulo Wi-fi. Che sia la nuova top di gamma X-T2s?

Fujifilm sembra ora dare la certezza di voler andare incontro ai propri clienti offrendo un nuovo modello della top di gamma XT-2 con lo stabilizzatore su corpo macchina. Quest’ultima era una mancanza per le casa produttrice, che rispetto alla concorrenza nel settore Mirrorless (Olympus, Sony e Panasonic), non era riuscita ad introdurre questa feature nei suoi corpi macchina recenti. Così i clienti hanno iniziato a volere delle risposte certe in merito all’aggiunta o meno di questa caratteristica molto apprezzata dai professionisti e non tanto che ieri la casa produttrice giapponese mette online la registrazione di un nuovo prodotto con il codice “FF 170002 con il modulo wi-fi incluso. Sembra proprio trattarsi della nuova XT-2s. Se fosse vero questo evento sarebbe importante per Fujifilm che così abbasserebbe ancor di più il divario con la concorrenza, e soprattutto farebbe vedere la sua buona fede ed impegno verso la sua clientela. Aspettiamo metà ottobre per avere altre notizie più certe in merito, intanto ecco qui sotto il codice registrato in data 3 Ottobre 2017.

 FF 170002

  • Wi-fi Alliance
  • Product: Digital Camera
  • Company: Fujifilm Corporation
  • Data pubblicazione: 3 Ottobre 2017
  • Wifi standard: IEEE 802.11b / g / n

 

Fonte: Fujirumors.com

 

 

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti