,

Google Home Max: Lo speaker per chi non vuole compromessi

Google ha presentato ufficialmente Google Home Max, uno speaker chi non vuol scendere a compromessi in termini di volume e qualità audio

Google ha appena presentato, durante l’evento live, lo speaker per chi non vuole scendere a compromessi. Stiamo parlando di Google Home Max, una cassa wireless con ben quattro speaker integrati: due tweeter da 0,7 pollici e due woofer da 4,5 pollici.

Grazie al machine learning lo speaker è in grado di regolare la riproduzione delle frequenze in base al contesto e alla conformazione dell’ambiente domestico.

Google Home Max segue lo stesso design del suo fratello minore Google Home Mini, con il rivestimento in tessuto e quattro LED di stato nella parte inferiore. L’esperienza d’uso gira tutta attorno a Google Assistant.

Google Home Max prezzo e disponibilità

Il prezzo di questa cassa intelligente è di 399 dollari, con disponibilità iniziale solo negli Stati Uniti. Sarà disponibile in  grigio chiaro e in grigio scuro con incluso un anno di abbonamento a YouTube Red. Nei mesi successivi la disponibilità sarà estesa anche agl ialtri paesi.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti