,

Google Home Mini, più piccolo ma sempre efficente, prezzi e data d’uscita

Google Home Mini è ufficiale, prezzo piccolo come le dimensioni ma tanta potenza e un design da “wow”

L’evento di Google è ancora in corso e i primi prodotti presentati sono la nuova generazione di speakers smart Google Home.

Il primo è Google Home Mini, che presenta un design molto semplice e lineare con delle dimensioni molto conteute, più piccole rispetto alla precedente generazione. Lo speaker puù essere posizionato in qualsiasi punto della casa perchè è davvero esteticamente bello!

Il Google Home Mini infatti è rivestito da un tessuto per rendere molto fine il look finale, sarà disponibile in tre colori, arancione/rosso corallo, grigio chiaro e grigio scuro.

Google Home Mini prezzo e disponibilità

Lo speaker mini di Google di nuova generazione sarà disponibile dal 19 ottobre, in tutti i Paesi in cui è disponibile Home. Ricordiamo che i paesi attualmente sono: USA, UK, Australia, Canada, Germania, Francia e Giappone. Purtroppo l’Italia resta esclusa!

Il prezzo di Google Home Mini è fissato per 49 dollari negli States.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti