,

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL lanciati oggi

Google presenter&agrave negli Stati Uniti i suoi nuovi smartphone Pixel 2 e Pixel 2 XL

Oggi è il giorno del grande debutto per i nuovi smartphone di Google, la seconda generazione del Pixel, Pixel 2 e Pixel 2 XL.

I nuovi smartphone verranno presentati durante la conferenza di Google a Moutain View direttamente negli Stati Uniti alle 18 dell’ora italiana di quest’oggi.

Presentazione nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2

I Google Pixel, sono la nuova linea di smartphone sviluppata e idea da Google che sostitusce la linea Nexus e punta in alto come altre società concorrenti del settore (basti pensare ad Apple, Samsung, HTC, Sony, LG e altri competitors del mercato).

Quest’anno Google sta presentando due smartphone, un modello da 5″ pollici e un modello più grande da 5,5″ pollici, come già ci ha abituato con il Google Pixel e Pixel XL.

Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2 disponibili subito in Italia

Quest’anno in più c’è una grossa novità per chi vuole aggiudicarsi uno smartphone Pixel; finalmente i Google Pixel saranno disponibili anche in Italia fin da subito nel Google Play Store.

Prezzo Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2

Unica nota dolente per chi volesse acquistare il nuovo smartphone di Google è il prezzo dei nuovi smartphone che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000€.

Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2 equipaggiamento

I nuovi smartphone di Google dovrebbero essere equipaggiati con il nuovissimo processore top di gamma Snapdragon 836 accompagnati da 4 e 6GB di RAM assieme ai tagli di memoria da 64GB e 256GB sia nella variante Pixel 2 che nella variante Pixel 2 XL.

Al momento sono solo queste le informazioni che possediamo a qualche ora prima del lancio, attendiamo le 18 di oggi per tenervi sempre aggiornati sulla presentazione dei nuovi “Googlefonini”.

Non ti dimenticare di iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle nostre news, guide, offerte e recensioni e condividete sui social i nostri articoli con gli hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti