,

Come visualizzare le Stories Instagram in modo anonimo

Vedere di nascosto le Stories di Instagram in modo anonimo è un gioco da ragazzi

Se volete visualizzare in modo anonimmo le Instagram Stories di un vostro contatto senza apparire nella lista degli utenti che hanno visualizzato il contenuto potete seguire questa semplice guida; un trucco semplice per capire come visualizzare le stories instagram anonimamente.

Partiamo dal dire che una vera e propria soluzione non esiste, ma non disperate, c’è comunque il modo, attraverso un piccolo trucco, per visualizzare i contenuti delle Stories di Instagram senza apparire tra i contatti che hanno aperto il contenuto della storia.

Camuffando l’utente nessuo si accorgerà che siete proprio voi a visualizzare il contenuto delle Stories Instagram di un utente. procediamo nel seguente modo:

  1. Per prima cosa, aprite Instagram  e posizionatevi sulla pagina del vostro profilo;
  2. Ora, in alto a destra, cliccate sul simbolo dei tre puntini per entrare nelle impostazioni di Instagram e scorrete in basso fino a trovare la voce ”Aggiungi account”;
  3. Create ora un nuovo account Instagram non personale ma di pura fantasia, come per esempio “coffee lovers” o “Landscape Fantasy” dove potete condividere le immagini delle tazzine del caffè o di paesaggi artistici e completate la registrazione del vostro secondo account che aprirete sempre da Instagram;
  4. Per due / tre giorni, curate questo profilo appena creato condividendo foto con hashtag per aumentare i mi piace e poi cominciate a seguire le persone e anche ”la persona” di cui volete spiare gli stories;
  5. Da questo momento in poi potrete visualizzare tutti le stories instagram che volete senza appararie nell’elenco delle persone che hanno visualizzato con la vostra vera identità.

Niente di più semplice, quando una vera soluzione non esiste, basta un pò di ingegno per aggirare l’ostacolo!

#StayTech
#SteyTechzoop

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti