,

Nuovo Sigma 70-200mm f/2.8 in arrivo a fine mese?

Sigma, annuncia durante una sua conferenza, l’uscita di una nuova ottica alla fine del mese corrente. Che sia il nuovo teleobiettivo 70-200 f/2.8?

Sigma, azienda di prodotti fotografici a livello mondiale, annuncia l’uscita di una nuova ottica a fine mese, ottica che molto probabilmente verrà presentata al PhotoPlus di New York. I rumors parlano di una possibile uscita di un nuovo 70-200mm f/2.8, per Canon e Nikon, che dovrebbe sostituire il precedente modello che aveva scaturito un buon successo tra la clientela. Al PhotoPlus verranno anche premiate e messe in luce le ottiche che hanno vinto numerosi premi durante l’anno come i vari obiettivi legati alla serie Art (14mm, 135mm, 24-70mm) e il 100-400mm della serie Contemporary.

Precedente versione del 70-200mm f/2.8

 

Aspettiamo quindi l’evento del PhotoPlus (26-28 Ottobre) per avere notizie più precise in merito e anche altre inerenti ad altri marchi fotografici che presenteranno probabilmente dei corpi macchina che dovrebbero spaccare il mercato odierno rendendolo ancora più acceso. (Sony A7III, Fuji X-T2s).

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti