,

Tre venderà in abbonamento il nuovo Google Pixel 2 XL!

Sarà possibile acquistare il nuovo Google Pixel XL 2 con abbonamento Tre

Sono stati presentati ieri i nuovi smartphone di Google, i Google Pixel; anche quest’anno nelle varianti da 5″ chiamata semplicemente Pixel e nella variante Pixel XL da 5,5″ con schermo in formato 18:9.

Per chi volesse acquistarne uno, abbiamo una buona e una cattiva notizia; la buona notizia è che quest’anno sarà possibile acquistare Google Pixel anche in Italia, ma solo la versione Pixel 2 XL da 128GB al prezzo di 939€.

Google Pixel 2 XL disponibile in Italia

E’ già possibile preordinare lo smartphone dal Google Play Store Italia, lo smartphone verrà lanciato ufficialmente il 15 Novembre in vendita sui canali online di Google e non solo.

Se si visita la sezione dedicata a Google Pixel 2 XL, infatti in fondo alla pagina noteremo come sia possibile a breve acquistare anche lo smartphone di Google con il noto provider italiano Tre.

Di fatto questa è una grossissima possibilità per tutti coloro che desiderano acquistare il nuovo Googlefonino non spendendo subito una grossa cifra.

Google Pixel 2 XL disponibile in Italia anche con gli abbonamenti Tre

In contemporanea alla sezione italiana di Google Play Store, anche sul sito della Tre troviamo in prima pagina un grosso annuncio che conferma che Google Pixel 2 XL sarà presto acquistabile con i piani in abbonamento di Tre.

Non sappiamo però ne quando il nuovo dispositivo di Google sarà disponibile per essere acquistato con Tre nè con quali abbonamenti sarà offerto né con quali prezzi.

Sarà una mossa astuta di Wind Tre oppure successivamente altri gestori concorrenti come Vodafone, TIM o Iliad seguiranno la stessa mossa del gestore del gruppo Wind Tre?

Voi che ne pensate a riguardo? Cosa ne pensate dei nuovi smartphone di Google? Chi ne acquisterà molto probabilmente uno? Da dove lo acquisterete? Con o senza abbonamento?

Vi terremo sempre aggiornati sul nostro blog e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per non perdervi nemmeno una news, una guida o una nostra recensione.

Condividete i nostri articoli con gli hastags:

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti