,

I nuovi Pixel supportano la Ricarica Rapida fino a 27W

I nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL possono sfruttare appieno la tecnologia di ricarica veloce, fino ad arrivare a 27W di potenza

A pochi giorni dalla avvenuta presentazione dei nuovi Google Pixel 2, stiamo scoprendo sempre più interessanti informazioni. Dopo aver svelato le caratteristiche tecniche in Google Pixel 2 e Pixel 2 XL presentati ufficialmente e in seguito la particolare fotocamera che possiede in Fotocamera Google Pixel 2, alla pari con la concorrenza Apple?.

Oggi scopriamo insieme che il Google Pixel 2 possiede la ricarica rapida, nel corso della presentazione era stato accennato che possedeva una tecnologia di ricarica rapida che stando alle informazioni pervenute da Google permette con 15 minuti di ricarica un autonomia pari a 7 ore.

Per poter ottenere le 7 ore di autonomia in 15 minuti basta l’alimentatore da 18W presente nella confezione, ma a quanto pare sono supportati alimentatori fino a 27W. Questo vi permetterà tempi di ricarica ancora più corti, è altamente consigliato comprare un alimentatore di alta qualità dato che il wattaggio che gestirà è molto alto è sopratutto deve fornirlo nella modo migliore possibile per preservare la durata della batteria nel tempo, e per non dimezzarne l’autonomia. 

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti