,

OPPO F5 sarà lo smartphone dei “selfisti”

OPPO porterà una doppia cam anteriore sul suo nuovo smartphone

OPPO è intenzionata a portare dalla sua parte tutti gli appassionati del selfie, infatti il nuovo F5 porterà con sé una doppia fotocamera anteriore da ben 16+16 megapixel.

Il dispositivo – che verrà, perlomeno inizialmente, distribuito solamente nelle Filippine – è comparso in alcune immagini e in un video (che alleghiamo di seguito) realizzato da ABS-CBN Lifestyle in cui diverse modelle si alternano per scattare selfie con il suddetto smartphone.

Get some expert advice from Metro magazine's Beauty Editor Kate Paras on how to achieve the gorgeous looks of Julia Barretto, Coleen Garcia and Jessy Mendiola during the Star Magic Ball HERE: #OPPOF5 #CaptureTheRealYou OPPO

Posted by ABS-CBN Lifestyle on Donnerstag, 5. Oktober 2017

Ovviamente questo smartphone però non sarà solo selfie, infatti secondo indiscrezioni entrerà a far parte dell’ormai grande famiglia dei device con display 18:9 da 6 pollici privo di bordi laterali, camera posteriore da 20 megapixel e sotto la scocca ci sarà uno Snapdragon 660, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata e batteria da 4000 mAh.

Per quanto riguarda il prezzo ancora non ci è stato comunicato nulla ma siamo certi che ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti