,

Invoke, il primo speaker con Cortana a bordo

Cortana sarà integrato su Invoke il primo speaker realizzato in collaborazione con Microsft

Invoke sarà il primo speaker realizzato in collaborazione con Microsoft con l’assistente virtuale Cortana a bordo, in grado di essere comandato sia da PC che da Smartphone tramite semplici comandi vocali.

In queste ora sono apparse delle foto che ci mostrano dei dettagli interessanti per quanto riguarda il design di questo speaker smart e le presunte caratteristiche tecniche di Invoke.

L’altoplarlante dovrebbe essere dotato di un audio spaziale a 360 gradi e di ben 7 microfoni per eliminare il rumore durante le registrazioni. Il peso, come il prezzo, è abbastanza importante, se tutto venisse confermato infatti Invoke raggiungerà il chilogrammo. La potenza erogata dallo speaker sarà di 40W con supporto bluetooth 4.1.

Invoke verrà distribuito in USA al costo di 199 dollari ponendolo inevitabilmente nella fascia più alta del mercato. La distribuzione partirà il prossimo 22 ottobre e pare sarà garantita sono negli States.

Vi terremo aggiornati su futuri aggiornamenti per questo riguarda la distribuzione europea.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti