,

Le Stories di Instagram ora condivisibili anche su Facebook

Instagram consente ora di condividere le Stories nche su Facebook visto che nessuna le utilizza

Le Instagram Stories, dopo aver surclassato anche il colosso SnapChat sono pronte a dare man forte al social network Facebook, visto che u qyest’ultimo le sotries non hanno portato il successo sperato.

Instagram da molto tempo ha consentito di condividere direttamente dalla propria applicazione foto e video su Facebook, la scelta ora è quella di espandere anche la condivisione delle stories di intagram su Facebook nella sezione omonima con una indicazione in alto per far notare che il contenuto proviene da Instagram, proprio come avviene per i post.

Questa la dichiarazione del portavoce di TechCrunch

Ora esiste la possibilità di condividere le Store di Instagram su Facebook, lavoriamo sempre per rendere più semplice la condivisione di ogni momento che conti per le persone

Questa nuova funzione di condivisione delle Instgram Stories su Facebook non è disponibile per tutti attualmente, ma solo per un numero ristretto di persone. Non è ancora chiaro se il supporto di questa funzionalità verrà presto espanso per tutti gli utenti o se rimarrà un features limitata a certi tipi di profili.

Fateci sapere nei commenti se avete trovato anche voi la funzione attiva!

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti