,

Come scaricare versioni precedenti dei software più famosi

Scaricare velocemente e gratuitamente le versioni precedenti di numerosi software

Se siete alla ricerca delle versioni precedenti dei software più famosi per PC vi possiamo dare una bella notizia. Da un sito web è possibile infatti recuperare qualsiasi versione precedente di software e applicazioni che non sono più disponibili sulle pagine ufficiali.

Scaricare una versione precedente di un software può tornare molto utile, capita a volte di effetturare un update non desiderato di un software che magari inizia a dare problemi, oppure semplicemente non vi aggradano le novità introdotte in un applicazione e volete tronare alla versione precedente, più leggera e più stabile.

In questa guida di spiegherem passo dopo passo come scaricare le versioni precedenti dei sotfware più utilizzati.

Scaricare versioni precedenti dei software più famosi

  • Per prima cosa colleghiamoci al sito web www.oldversion.com
  • Una volta raggiunto il sito web vi ritroverete davanti ad una schermata con un elenco di programmi, voi selezionate il programma che vi interessa.
  • Una volta selezionato il programma basta selezionare la versione del software che vi interessa eprocedere con il download
  • Una volta scaricato il software procedete tranquillamente con l’installazione

Vi ricordiamo che su Oldversion potete trovare non solo software per PC, ma programmi per Mac e Apk Android. Potete dunque recuperare moltissime applicazioni!

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti