,

Galaxy A 2018 in arrivo con Infinity Display?

Galaxy A 2018: la presentazione è vicina

Samsung con il suo Infinity Display ha conquistato il cuore di tanti utenti che per testare la novità hanno comprato il Galaxy S8 e S8 Plus facendolo schizzare in cima alla lista degli smartphone più venduti.

Proprio per l’enorme successo, Samsung, ha ben pensato di integrare questo tipo di display anche sugli smartphone medi di gamma che in questo caso sono rappresentati dalla serie A. Sembra che sul mercato sta per arrivare la versione 2018 di questa serie e l’azienda sembra intenzionata ad integrare un Infinity Display flat piuttosto che edge come sui recenti suoi top di gamma. Anche i prossimi medi di gamma di samsung saranno dotati di un rapporto a 18:9 e forse sarà presente la doppia fotocamera posteriore. Quest’ultima notizia, tuttavia, è molto difficile da confermare se consideriamo veritieri i render emersi in queste ore.

La doppia fotocamera posteriore e il nuovo display potrebbe determinare un aumento di prezzo.Gli smartphone in questione assottiglieranno il divario presente tra top di gamma e medi di gamma anche a livello di prezzo. Staremo a vedere se la strategia di Samsung si dimostrerà vincente.

Commenti