,

Men Of The Boss, la comunità Telegram più unita che mai

Una community per discuture di tecnologia, android, ios e kodi, ricca di utili consigli, Men Of The Boss.

Vi abbiamo parlato qualche settimana fa di come installare gli addon kodi sul centro multimediale più famoso e in questi giorni siamo venuti a contatto con una realtà italiana presente su Telegram e sul web.

Stiamo parlando dei ragazzi di Men Of The Boss presenti sul diffuso IM Telegram dove in poco tempo sono riusciti a creare una solida comunità di appassionati di tecnologia e in particolar modo di IPTV.

I fondatori di Men of The Boss hanno creato infatti un add-on kodi ricco di contenuti multimediali, di risorse streaming per film e serie-tv oltre a liste costantemente aggiornate per vedere la tv dal centro multimediale Kodi.

Oltre all’add-on kodi Men Of The Boss, gli sviluppatori hanno creato un app android dove potete trovare tutti i contenuti della comunità come ad esempio le web radio italiane oltre alla radio ufficiale di MOTB. Nell’applicazione sono stati introdotti anche utili servizi meteo e script in collaborazione con altri utenti.

Vi ricordaimo che potete raggiungere il gruppo Telegram Men Of The Boss a questo indirizzo dove troverete tutto il materiale e una grande comunità molto affiatata dove scambiare informazioni tecnologiche e passare dei momenti rilassantie scherzosi assieme e tutti gli utenti.

Men of the boss apk downloload

Per installare l’applicazione sui vostri dispositivi vi basterà scaricare l’apk men of the boss e procedere con l’installazione manuale. Se avete difficoltà vi ricordiamo che il procedimento per installare apk su android è molto semplice e spiegato nella nostra guida.

Men of the boss Kodi Add-on download

L’add-on per Kodi di Men of The Boss lo potete trovare sul sito ufficiale assieme a tutte le loro iniziative.

Buon download a tutti e come sempre vi ricordiamo …

#staytech
#staytechzoop

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti