,

Panasonic e Olympus lavorano su delle nuove uscite imminenti

Panasonic e Olympus, dopo mesi di silenzio, annunciano delle uscite imminenti nel mercato micro 4/3 al termine del mese di Ottobre. Cosa bollerà in pentola?

Panasonic e Olympus, dopo mesi di silenzio stampa e di poche notizie in merito ai loro prodotti, annunciano di essere a lavoro su dei progetti di imminente lancio. Secondo i vari rumors la Panasonic dovrebbe fare un grosso annuncio all’inizio di novembre, si parla di una probabile nuova compatta premium (Lumix lx200) dalla qualità video da far invidia alla concorrenza e forse del nuovo Pana-Leica 50-200mm f/2.8-4; mentre l’Olympus farà uscire due nuove ottiche delle sua linea Pro: un 17mm f/1.2 e un 45mm f/1.2.

 Oly 17mm f/1.2  LX 100

Aspettiamo quindi la fine del mese che si prospetta essere uno dei più importanti dell’anno del mercato fotografico che vedrà, oltre a Panasonic ed Olympus, la risposta di altri importanti brand dopo i colpi Canon 6d II e Nikon d850.

 

Fonte immagini: 43rumors

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti